Sale e Cuore è un sogno nel cassetto che si avvera

La passione per la cucina all'aperto

Dalla vera amicizia e dalla condivisione di interessi comuni, nasce, nel 2015, Sale e Cuore. L’impegno e la passione dei fratelli Mirko e Simone Salari incontrano le idee e la dedizione di Simone Cori, dando vita ad un nuovo progetto per un prodotto semplice, ma, nello stesso tempo, del tutto innovativo. Competenze diverse che si uniscono in un desiderio comune.

La filosofia Sale e Cuore: momenti di connessione

Quando ci sentiamo davvero in sintonia gli uni con gli altri? Di solito è più semplice quando entrano in gioco cibo, bevande ed un bel fuoco! Sale e Cuore nasce proprio dalla volontà di trasformare, i momenti di preparazione del cibo all’aperto, in momenti di condivisione, dal desiderio di creare serate da ricordare: risate, chiacchiere, buon cibo e buon vino!
Per la prima volta il barbecue diviene promotore di versatilità, adattamento e condivisione, grazie ad una filosofia aziendale orientata al calore umano ed al benessere comune, esigenze tanto elementari quanto indispensabili. Sale e Cuore è sinonimo di cura ed attenzione per se stessi e per gli altri, in modo davvero limpido e genuino. L’impegno particolare nella scelta dei materiali utilizzati e delle tipologie di cottura vogliono promuovere abitudini alimentari più salutari e garantire la massima sicurezza nell’utilizzo del braciere.
Carrello